RINNOVA LA TUA ISCRIZIONE AL CRAL è semplice basta versare la quota annuale secondo le modalità riportate sotto. L'iscrizione al Cral è aperta a tutti i Dipendenti dell'ATS e delle Aziende Socio Sanitarie del territorio dell'Insubria (Como/Varese) o limitrofi, ai relativi Pensionati, ai loro famigliari ma anche a tutti i cittadini che ne condividono le finalità associative. L'iscrizione all'associazione ha validità anno solare (dal 01 gennaio al 31 dicembre). - € 15,00 annui solo per i Dipendenti del ATS dell'Insubria, delleASST, ai relativi Pensionati, da versare in un'unica soluzione in contanti o con bonifico o tramite trattenuta dallo stipendio.
- € 20,00 annui solo per gli ESTERNI (cittadini non dipendenti da Aziende Sanitarie) da versare in un'unica soluzione in contanti/bonifico bancario
- € 10,00 annui per i familiari conviventi di un socio in regola con il pagamento della quota annua
Modalità di pagamento quota iscrizione - In contanti: la quota sociale può essere pagata in contanti, assegno o bancomat presso la sede o presso i referenti incaricati.
- Con bonifico bancario: bonifico bancario (indicando nella causale il nominativo e la voce quota CRAL con l'anno di riferimento) alle seguenti coordinate: CRAL ASL COMO BANCOPOSTA IBAN: IT04I0760110900001011098835
- Con trattenuta sullo stipendio : la trattenuta può essere richiesta solo dai Dipendenti dell'ATS dell'Insubria, autorizzando per iscritto la trattenuta della quota sulle proprie competenze. Per le richieste in corso d'anno la trattenuta sarà sempre calcolata per intero. Le iscrizioni effettuate nei mesi di novembre e dicembre saranno addebitate nel mese di gennaio dell'anno dopo.
Come iscriversi all'associazione invece: Per iscriversi al Cral occorre compilare il modulo di adesione allegato alla presente o reperibile sul sito o presso la sede del Cral, ed avvalersi di una tra le seguenti opzioni per consegnarlo: • recarsi presso gli uffici del C.R.A.L. dal martedì al giovedì dalle 14.30- 17.30 • inviare una mail a segreteria@cralaslcomo.it (specificandola la modalità di pagamento) • oppure compilando il form on line sul nostro sito alla voce iscriviti on-line • L'eventuale rinuncia/disdetta dall'associazione deve essere comunicata tramite raccomandata o recandosi di persona presso gli uffici del CRAL, entro e non oltre il 31 ottobre dell'anno in corso e la disdetta avrà validità a partire dal 01 gennaio dell'anno successivo. |
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