venerdì 18 giugno 2021

Ripartiamo? Risparmia subito con le proposte esclusive Cral.

View this email in your browser

Come va? E' da molto che non ci sentiamo.
E' stato davvero un anno molto difficile per tutti, ma noi vogliamo riprendere e tu?


In questo anno sono cambiate tante cose e molte ne cambieranno sicuramente nei prossimi mesi. Questa associazione si è trovata a dovere fare delle scelte difficili, forse piu' che per tanti altri. 

Tra positività, cassa integrazione, restrizioni all'accesso e chiusure vere e proprie abbiamo garantito e garantiamo in condizioni veramente difficili sia economiche che di sicurezza l'apertura del circolo, unico punto ristoro a servizio di tutto il personale ATS e ASST, che da oltre un anno è impegnato nella attività di contrasto al COVID oltre che nello svolgimento delle attività ordinarie.

Per il 2021 abbiamo sospeso il tesseramento dei soci esterni (non dipendenti ATS/ASST) perchè tutte le attività organizzate delle associazioni e circoli ricreativi sono state e sono sospese per decreto, fino alla fine di giugno.
Anche la segreteria in presenza purtroppo è ancora chiusa e tutte le comunicazioni devono essere fatte via mail a: segreteria@cralaslcomo.it.

Abbiamo dovuto sospendere anche tutte le attività sportive sia per obblighi legati alle disposizioni antiCOVID, ma anche per motivi di sicurezza legati all'incremento delle attività e al traffico veicolare nel parco dovuto ai servizi di tracciamento, effettuazione tamponi, punto di partenza per  attività domiciliari di vaccinazione etc, tutt'ora in corso.

Ora con l'augurio che tutto possa risolversi per il meglio eccoci oggi tornare dopo molti mesi di silenzio, per proporvi alcune convenzioni per garantire sconti e agevolazioni ai soci e una piccola selezione di iniziative turistiche in collaborazione con l'agenzia Karis Events.

Markus Rezzoli
Cral Asl Como
Collabora con il Cral
Scopri come collaborare
LE CONVENZIONI E PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER
Vedi i dettagli

I NOSTRI SPORTELLI

Rassegna stampa
Come CRAL ASL COMO ASD, sin da quando nel 2008 abbiamo proposto a Giorgio, allora collega Asl,  l'attivazione dei corsi di Nordic Walking presso la nostra sede al San Martino, lo abbiamo fatto consapevoli dell'importanza di uno sport accessibile a tutti e praticabile in modo semplice.

La collaborazione poi del Cral con il Dipartimento di Salute Mentale dell'Azienda Ospedaliera S.Anna ora Asst Lariana iniziata nel lontano 2011 e concretizzatasi in numerose attività per i loro utenti, tra le quali borse lavoro e tirocini formativi al bar, progetti di organizzazione del tempo libero e tra questi il Nordic, ha confermato la bontà dell'iniziativa.

Un po' piu' complicata invece l'attività con il Setificio per la gestione della responsabilità connessa all'uso dei viali del parco  per le lezioni, risolta a carico del Cral e della propria assicurazione RCT, ma che alla fine ha permesso a decine di studenti di imparare questo sport nel contesto delle lezioni d'istituto.

Le restrizioni COVID di questo anno di pandemia poi hanno obbligato il Cral, come tutti certamente, a sospendere tutte le attività dell'associazione e tra queste tutte le attività legate al Nordic, anche in considerazione del fatto che in questo anno l'area del Parco è stata utilizzata, come visto, a servizio delle attività dei tamponi, fatto che per motivi di sicurezza purtroppo ha reso e rende impossibile lo svolgimento di attività organizzate di nordic in quegli spazi.
 
Congratulazioni quindi per l'impegno e la professionalità a Giorgio e a tutto il gruppo del Nordic Walking, che grazie alla collaborazione con il CRAL, ha dato modo in questi anni a tantissime persone di imparare e praticare questo sport all'interno di questo spazio che ancora non è un parco pubblico e che per molti dei tanti partecipanti era veramente sconosciuto pur vivendo a Como.
 
Twitter
Facebook
Website
Copyright © 2021 Cral Asl Como ASD, All rights reserved.
I dati utilizzati per l'invio di questo messaggio sono presenti nella mailing list di Cral Asl Como, costituita da dati di soci e simpatizzanti che hanno partecipato ad attività organizzate, iscritti alle newsletter, contatti di operatori turistici. Tali dati, incluso l'indirizzo e-mail, sono stati già utilizzati per precedenti contatti e sono trattati da personale incaricato di Cral Asl Como (titolare del trattamento) per inviare comunicazioni e materiale informativo circa nuove iniziative ed attività.

Our mailing address is:
Cral Asl Como ASD
Via Castelnuovo, 1
p.i 03327260133 - c.f. 95090880139
COMO, Como 20100
Italy

Add us to your address book


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp

Nessun commento:

Posta un commento