mercoledì 8 ottobre 2014

[NewsCralAslComo] Nuovi eventi sul nostro sito

 

Ciao ecco le ultime novità:

inserito l'evento "CORSO NORDIC WALKING ONE DAY 9 NOVEMBRE 2014" sul sito dell'associazione! Per conoscere i dettagli accedi al sito tematico delle attività cliccando sul pulsante qui sotto:




CASA VACANZE MARILLEVA

Pubblicato sul sito ufficiale www.cralaslcomo.it il calendario e i prezzi per la stagione 2014-2015 dell'appartamento vacanze di Marilleva, i prezzi riservati ai soci garantiscono risparmi da 250 a 550 Euro  clicca qua e vedi i dettagli

BURRACO

Tutti i giovedi' sera in sede CRAL si gioca a Burraco.

 

Mercatini di Natale in Spagna,  dal 4 all'8 dicembre, tour guidato di 5 giorni, in pensione completa con escursioni e visite..Clicca qua per tutti i dettagli

Pubblicate sul sito cralaslcomo.it le convenzioni Valtur, e Orovacanze con sconti del 10% sui prezzi dei cataloghi per la stagione invernale, nei villaggi turistici in montagna.  

Pubblicata la convenzione con il Teatro S. Babila di Milano: 5,5 Euro di sconto per i Soci sui biglietti per gli spettacoli.

Pubblicata la nuova sezione proponi un evento. Se avete un evento di vostro interesse da segnalare,  inseritelo nella pagina con tutte le informazioni relative, sarà pubblicato sulla home page del sito assieme agli eventi Cral.

Lo staff di Cral Asl Como.

Se non vuoi più ricevere questa mail, clicca qui e poi sul pulsante "Notifiche email"

oppure manda una mail vuota a unsubscribe.iscritti@cralaslcomo.it

 

 




Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


Nessun commento:

Posta un commento