martedì 28 febbraio 2012

[NewsCralAslComo] Progetto aurora per i genitori - CONVENZIONI ASSOCRAL EUROPA - Sportello Orientamnto LEGALE

Come già tutti sapete, il Cral Asl Como aderisce ad ASSOCRAL EUROPA,, il codice di tessera socio ASSOCRAL EUROPA è su tutte le tessere,

e permette di usufruire  di sconti e convenzioni a livello nazionale…

Inoltro quindi a tutti comunicazione circa  le indicazioni che vengono fornite per usufruire delle convenzioni e delle offerte..

 

C'è inoltre una proposta per i genitori e gli adulti incontri sul tema delle emozioni, sentimenti, riconoscerli e gestirli con Valerie Moretti. Allego la locandina, sono GRATUITI e sono TRE VENERDI',  qui di seguito la presentazione degli incontri.

 

Attiveremo poi a partire dal mese di Marzo uno SPORTELLO DI ORIENTAMENTO LEGALE, esclusivamente per il SOCI CRAL:

due volte al mese il martedì pomeriggio sarà possibile fissare un appuntamento in sede CRAL con un avvocato,

per esporre situazioni e problemi di varia natura al fine per avere indicazioni su come affrontare il problema.

Il servizio sarà GRATUITO. Nei prossimi giorni tutte le indicazioni.

 

Bellissimo il corso bar e caffetteria svoltosi domenica 26 al Bar, su facebook tutte le foto… riproporremo nei prossimi mesi anch un

il  CORSO BASE DI DEGUSTAZIONE DEL VINO -   SEMPRE IN SEDE CRAL…se siete interessati fatelo sapere quanto prima…

 

Un saluto a tutti

Markus Rezzoli

L'intelligenza delle emozioni

Riconoscere, gestire, esprimere le emozioni. Come i genitori possono diventare modelli di crescita emotiva

Venerdì 9, 16 e 30 marzo, ore 20.45 - Aula Magna del Politecnico, via Castelnuovo 7

 

Tre serate speciali, solo per genitori, con una formula nuova, pensata per appassionarvi e divertirvi ancora di più.

Dopo il percorso fatto a febbraio insieme ai ragazzi con "Romeo e Giulietta, ovvero il palcoscenico delle emozioni", anche questa edizione del progetto Aurora avrà come protagoniste le emozioni, raccontate dalla nostra Valerie Moretti che, per la prima volta, sarà affiancata sul palco da Jacopo Boschini. Una coppia affiatata di formatori che vi farà partecipare in modo insolito e coinvolgente alle serate.

Prenderemo spunto da due capolavori di Shakespeare, Otello e Romeo e Giulietta: li abbiamo scelti perché, quattro secoli fa, hanno saputo ritrarre, con maestria e acutezza, uno straordinario ventaglio di emozioni che ancor oggi noi proviamo, con uguale intensità. Anche con l'aiuto del teatro cercheremo di imparare ad allenare emotivamente i figli per sviluppare il loro Quoziente Emotivo, un tesoro (ancora più prezioso del Quoziente Intellettivo), che consentirà loro di affrontare in modo più equilibrato ed efficace le sfide, le difficoltà e le opportunità nella vita di tutti i giorni.

Trovate il dettaglio delle tre serate nel volantino allegato.

La partecipazione come sempre è gratuita; è obbligatoria l'iscrizione che può essere effettuata telefonando - in orario di ufficio - alla segreteria (n. 031252229) o inviando una mail a assessoratofamiglia@comune.como.it

 

Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti e comunque non oltre venerdì 2 marzo. A tutte le richieste accolte invieremo una conferma.

 

Markus Rezzoli

 

martedì 28 Febbraio 2012


Carissimo associato,
con immenso piacere ti annunciamo il trasferimento di tutte le nostre informazioni, convenzioni, offerte ecc. sul nuovo portale internet
www.leconvenzioni.com .
Ti invitiamo a registrare o completare la registrazione della tua tessera anche nella nuova piattaforma. Prima di procedere ti consigliamo di verificare lo stato della stessa, sul lato destro della home page nella sezione Tessere > Verifica (vedi esempio a lato).
Se la stessa risultasse già registrata entra nell'
Area Utenti inserendo come Username il tuo cognome e come Password il n° della tessera. Potrai così completare il tuo profilo inserendo tutti i dati necessari alla fruizione delle convenzioni.
Attenzione, la mancata registrazione non ti permetterà di usufruire delle convenzioni e delle offerte speciali presenti nel portale e alcune attività potranno non praticare lo sconto pattuito.

Per qualsiasi informazione potrai contattarci tramite il Sitofòno o al numero 070 3839078 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00.

 

Nessun commento:

Posta un commento