martedì 28 maggio 2013

[NewsCralAslComo] AGGIORNAMENTO NORDIK WALKING

Con gli istruttori Giorgio  e Daniela assenti per motivi di salute, ci pensano Rita e Vinicio a tenere alto il nome di Nordic Walking Como nei due eventi agonistici internazionali del WE 25 e 26 maggio in Svizzera tedesca.

 

Doppia vittoria per la sempre più convincente Rita: il giusto premio per il caparbio lavoro che Rita ha svolto, spendendo decine e decine di ore al campo scuola di Via Castelnuovo, ascoltando, criticando ed affinando ogni singolo passo, fino ad ottenere un perfezionamento della tecnica che oggi la colloca nelle primissime posizioni a livello internazionale.

 

Una testimonianza in più del fatto che nel Nordic Walking la tecnica è tutto e che questa disciplina non è una banale attività ricreativa per fare due passi spensierati, ma rappresenta a tutti gli effetti un'attività motoria completa, oltre che una disciplina agonistica molto complessa ed esigente.

 

Vinicio, ormai più di una certezza, strappa un 2° e un 4° posto che confermano il suo buon stato di forma per i prossimi Campionati del Mondo.

 

Bravi ragazzi!

 

Nessun commento:

Posta un commento